Al via Hospitality Digital Space, la fiera italiana dell’Horeca in versione digitale

Al via Hospitality Digital Space, la fiera italiana dell’Horeca in versione digitale

Hospitality Digital Space parte oggi 1° febbraio, alle 11, e si concludrà il 4 febbraio. Si tratta di un’edizione speciale di Hospitality, fiera italiana dell’Horeca, un vero salone dell’accoglienza che si tiene a Riva del Garda, in Lombardia.

La kermesse si snoderà in circa una 70ina di appuntamenti tra confronti e presentazioni dedicati ai professionisti dell’accoglienza e della ristorazione. Per iscriversi e partecipare agli eventi si può andare sul sito. Due gli spazi online dedicati all’informazione: il Live Space e l’Academy Lab dove si potranno ascoltare informazioni sull’importanza del design, delle nuove tecnologie dedicate al food, e si potranno ricevere consigli e ispirazione grazie a storie di aziende che hanno riadattato il proprio business per affrontare questi tempi di emergenza sanitaria.

“Ciò che stiamo vivendo ha reso sempre più necessario il confronto e lo scambio di idee - sottolinea Albarelli – Hospitality Digital Space vuole essere un modo per stare vicino agli operatori dell’Horeca in un momento complesso, ma anche un’occasione per invitarli a ripensare con creatività e flessibilità gli spazi e i servizi che caratterizzeranno le strutture ricettive di domani”.

All comments