Tutto sulla formazine di qualità per i professionisti dell'Horeca

Tutto sulla formazine di qualità per i professionisti dell'Horeca

Quanti formatori ci sono in giro? Tantissimi. Quanti ti promettono mari e monti e poi, dopo cinque minuti di lezione, ti lasciano di stucco per la loro poca professionalità o capacità di approfondire davvero una tematica che ti sta a cuore?

Scegli unicamente le Master Class di Bar Academy, il progetto di Ristopiù Lombardia dedicato alla formazione specifica per gli imprenditori dell’Horeca, divisa per target di utenti, bar, alberghi, ristoranti, operatori dei supermercati interessati all’angolo del pane. Il calendario di aprile è ricchissimo di contenuti, tutti utili per te che sei alla ricerca di argomenti di qualità per migliorare la gestione del bar da tantissimi punti di vista. Nelle prossime settimane le Master Class saranno per esempio dedicate alla gestione ottimale dei Social; alla sicurezza in azienda; alla valorizzazione del brunch; al pesce nelle sue tante declinazioni; alle nuove tendenze degli Spirits, come la cucina liquida.

Vuoi iscriverti?

È molto semplice: clicca qui e scegli il corso di tuo interesse. Controlla bene l’orario di inizio e verifica se è prevista anche la possibilità della frequenza di persona (le informazioni vengono aggiornate a seconda dei cambiamenti dei “colori” della regione Lombardia, dove Bar Academy ha sede).


Trova i migliori prodotti per l'HoReCa sul nostro digital store

All comments