Termini e condizioni di vendita

Prezzi Esposti

Tutti i prezzi si intendono IVA inclusa. Sono escluse le spese di trasporto.

Trasporto:
Il costo del trasporto è pari a € 9,00 una tantum (a costo fisso) per importi da € 0 a € 200,00
ed è gratis per importi superiori a € 200,00

Fatturazione

Ogni ordine verrà emesso con una fattura di accompagnamento (se richiesta esplicitamente compilando tutti i campi quando vi registrate  ) oppure scontrino in tutti gli altri casi, che potranno essere utilizzati come documento attestante la validità dell’eventuale garanzia.

ORARIO SERVIZIO CLIENTI:
dal lunedì al venerdi dalle 8.30 alle 13.00 pomeriggio dalle 15:00 alle 18:30
sabato dalle dalle 8.30 alle 13.00

Telefono/fax 0971/485617-0971/485195
Mail : fimel@fimel.it 
Mail : giuseppe@fimel.it
Mail : commerciale@fimel.it
Cellulare / whatsapp 334/6162700
Cellulare / whatsapp 3939553424

Modalità di pagamento accettate 

- paypal
- carte di credito
- bonifico bancario
- contrassegno al corriere in contanti con un aggravio di costi di € 6,00 sul totale 

Per qualsiasi cosa avete bisogno non esitate a contattarci noi saremo lieti di darvi tutte le delucidazioni di cui avete bisogno d'altronde siamo qui da oltre 30

 

Diritto di Recesso

La legge (D.Lgs.n° 185/99) stabilisce un termine utile per avvalersi del diritto di recesso quantificato in 14 giorni dal ricevimento della merce. Avvalersi di questa garanzia è semplice, basta seguire la seguente procedura:
Invia un'e-mail all'indirizzo amministrazione@fimel.it oppure un fax al 0971/485617-0971/485195 entro 14 giorni dal ricevimento della merce.
In ogni caso ti consigliamo di contattarci il prima possibile telefonicamente:
ORARIO SERVIZIO CLIENTI:
dal lunedì al venerdi dalle 8.30 alle 13.00 pomeriggio dalle 15:00 alle 19:30
sabato dalle dalle 8.30 alle 13.00
Telefono/0971/485617-0971/485195

I prodotti devono essere resi integri, inseriti nella loro confezione originale completa in tutte le sue parti e con adeguato imballo esterno accuratamente sigillato.
Le spese di trasporto per i resi rimangono a carico del cliente.
Attenzione, i prodotti inviati oltre i termini previsti al nostro magazzino privi dei requisiti di cui sopra non potranno essere rimborsati.

In caso di ricezione di un prodotto erroneamente acquistato, il cliente dovrà pagare le spese di invio del prodotto e successivamente, all'arrivo dello stesso presso FIMELSTORE, dopo le dovute verifiche, verrà rimborsato l'importo pagato in base alla modalità di pagamento prescelta durante la fase di acquisto.

In caso di ricezione di un prodotto erroneamente acquistato, nel quale si chiede l'eventuale cambio con altro prodotto, il cliente dovrà pagare le spese di invio del prodotto e riconsegna dello stesso, oltre all'eventuale differenza di prezzo dei prodotti per il quale si chiede il cambio.
Per esercitare il diritto di recesso inoltre il dovrai scegliere tra una delle seguenti possibilità:
sostituzione della merce: le uniche spese a carico del cliente, oltre ad eventuali integrazioni o storni d'importo relativi agli articoli, sono quelle relative alla riconsegna della merce presso il vostro indirizzo.

Riaccredito del denaro: indicare gli estremi di un conto corrente bancario o postale qualora l'acquisto sia stato effettuato con bonifico bancario (Codice CIN, Codice ABI, Codice CAB, Numero di Conto, Intestatario del Conto).
Nel caso di acquisto con paypal, l'importo verrà stornato direttamente sul vostro conto Paypal. Il rimborso, riguarda solamente il prezzo del prodotto e verrà effettuato entro 30 gg dal ricevimento della merce restituita*. Le uniche spese a carico del cliente sono quelle relative alla prima spedizione e alla riconsegna della merce presso la nostra sede.
*La merce, una volta giunta al nostro magazzino, verrà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.

Restituzione merce/Resi

La restituzione della merce, le spese di trasporto (andata e ritorno) sono a carico del Cliente. Fatto salvo per la restituzione di merce erroneamente inviata al posto di quella ordinata nel qual caso le spese di riconsegna per la sostituzione del prodotto sono a carico di FIMELSTORE.
Il Pagamento da parte dei clienti potrà avvenire tramite:
• Bonifico bancario alle coordinate bancarie banca unicredit iban IT-40-M0200804205000003962035 intestato a FIMEL SOC.COOP. via enrico de Nicola ,32 Tito(PZ). In questo caso per avviare la spedizione il venditore aspetterà l’avvenuta valuta sul conto corrente;
• Contrassegno direttamente al corriere solo in contanti , non è ammesso per nessuno importo il pagamento con assegno bancario circolare o postale;
• Pay pal;
• Carta di credito.